Eventi e Iniziative

Difendere i valori democratici, dare forza al dibattito: il Forum delle Prospettive

Difendere i valori democratici, dare forza al dibattito: il Forum delle Prospettive

Il nostro modo oggi di difendere i valori democratici ed evitare che la data del 25 aprile venga svuotata di significati è sviluppare il dibattito a favore di politiche che mettano al centro l’occupazione e il benessere della collettività. Ma non deve essere un dibattito per pochi ma per i tanti ed è per questo che abbiamo coinvolto i docenti universitari, i giornalisti, il mondo dell’impresa e quello della politica. E proprio perché il dibattito sia rivolto al maggior numero di persone sarà un dibattito gratuito.

Il Forum delle Prospettive Economiche, Politiche e Sociali è a Bergamo venerdì 29 aprile dalle 15.00 presso la sede dell’Università in via dei Caniana 2. Contiamo sulla tua partecipazione per dare voce all’alternativa all’austerità. Prenota il tuo posto, la sala ha posti limitati!

Forum delle Prospettive Economiche, Politiche e Sociali - Bergamo, venerdì 29 aprile 2016

Questa è la battaglia della nostra generazione. A rappresentare bene lo spirito che ci anima è una frase di Gianluca Campo, attivista di Rete MMT, che insieme a decine di altri attivisti in tante regioni, si adopera per cambiare la cultura economica e politica.

"Tutti noi desideriamo avere un futuro prospero e all'altezza delle nostre aspettative, ma quanti di noi sono disposti a combattere per realizzarlo? Noi di Rete MMT combattiamo per un avvenire florido e rigoglioso, nel far questo non utilizziamo mitra o caschetti militari ma libri, cultura e conoscenza che sono armi ancora più potenti di quelle di fabbricazione industriale. Chiunque voglia unirsi al nostro esercito sarà il benvenuto nel portare avanti insieme a noi questa sfida!" Gianluca Campo, Attivista Rete MMT

 


Crediamo nella libera circolazione del sapere. Ogni nostro progetto è fruibile gratuitamente e realizzato in forma volontaria dagli attivisti di Rete MMT Italia. Se ti è piaciuto, premiaci con una libera donazione.

Commenta