Sostienici

5X1000

Scegli l’attivismo MMT nella tua dichiarazione dei redditi: scrivi il Codice Fiscale dell’associazione MODERN MONEY THEORY (MMT) FRIULI VENEZIA GIULIA:

94133390305

Le associazioni regionali Rete MMT lavorano in piena collaborazione tra loro verso un unico obiettivo. Sostenere Rete MMT Friuli Venezia Giulia significa sostenere il lavoro di tutti gli attivisti di Rete MMT Italia che vivono nelle diverse regioni. Puoi fare tante cose per cambiare la cultura economica, questa è una di quelle!

Dona online con PayPal


Fai la tua donazione con una transazione semplice e sicura, attraverso una carta prepagata PayPal o utilizzando le carte Visa, Mastercard, Discover, American Express o Carta Aura.

Dona con un bonifico bancario

Fai la tua donazione attraverso un bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

Associazione Rete MMT
IBAN: IT32H0501811100000011684057

presso Banca Popolare Etica, scelta dettata dalla condivisione dei principi che guidano il suo agire e della convinzione che “sia possibile e necessario reindirizzare la finanza verso il perseguimento del benessere collettivo, ritenendo l’economia e la finanza a servizio della società e non viceversa”.

Shopper e T-shirt

Da oggi con una semplice donazione ti inviamo le esclusive shopper e t-shirt*, firmate dai nostri grafici e stampate a mano dal laboratorio Tantemani di Bergamo.

Dona e ricevile comodamente a casa tua.

Dona ora

* 100% cotone bio e fairtrade. Shopper 42x34x12 cm, con doppia tasca interna. T-shirt modello unisex.

Il progetto sociale

Abbiamo commissionato le stampe delle borse e t-shirt al Laboratorio Tantemani di Bergamo, allo scopo di dare un valore aggiunto ai nostri prodotti.

Laboratorio Tantemani

È un laboratorio formativo, espressivo e artigianale con persone con diverse abilità. Ha sede a Bergamo.

Ogni oggetto prodotto nasce da un lavoro a più mani, dove ognuno contribuisce secondo le proprie abilità, diventando così il risultato di un lavoro collettivo.

Particolare attenzione all’ambiente, alla persona e al lavoratore, preferendo l’utilizzo di colori a base d’acqua e prodotti di cotone biologico e fair trade.