La MMT si confronta con tutti. Con questo spirito Rete MMT partecipa al talk economico “Basta crisi” nell’ambito del ricco panorama di eventi previsti dal Tropea festival leggere e scrivere, uno dei più importanti eventi culturali del sud Italia.
Il talk “Basta crisi” si svolgerà a Vibo Valentia, alle ore 18:00 di Giovedì 23 Ottobre, presso Palazzo Gagliardi. Nell’occasione esponenti delle principali correnti di pensiero economico si confronteranno sul tema dell’attuale crisi economica, analizzandone le cause e proponendone le soluzioni. Si confronteranno sul tema: Paolo Marson di Fare per fermare il declino, Carlo Costantini di Riscossa italiana, Damiano Silipo del Dipartimento di Economia – Università della Calabria ed il responsabile scientifico di Rete MMT Daniele Basciu.
Il punto di vista della MMT ha spazio in una ribalta prestigiosa e meritata anche grazie alla collaborazione tra il Sistema Bibliotecario Vibonese, principale organizzatore del Festival ed il gruppo territoriale di Rete MMT Calabria.