Eventi e Iniziative

Rete MMT al Tropea Festival “Leggere e scrivere” si confronta con altri punti di vista

La MMT si confronta con tutti. Con questo spirito Rete MMT partecipa al talk economico “Basta crisi” nell’ambito del ricco panorama di eventi previsti dal Tropea festival leggere e scrivere, uno dei più importanti eventi culturali del sud Italia.

Il talk “Basta crisi” si svolgerà a Vibo Valentia, alle ore 18:00 di Giovedì 23 Ottobre, presso Palazzo Gagliardi. Nell’occasione esponenti delle principali correnti di pensiero economico si confronteranno sul tema dell’attuale crisi economica, analizzandone le cause e proponendone le soluzioni. Si confronteranno sul tema: Paolo Marson di Fare per fermare il declino, Carlo Costantini di Riscossa italiana, Damiano Silipo del Dipartimento di Economia – Università della Calabria ed il responsabile scientifico di Rete MMT Daniele Basciu.

Il punto di vista della MMT ha spazio in una ribalta prestigiosa e meritata anche grazie alla collaborazione tra il Sistema Bibliotecario Vibonese, principale organizzatore del Festival ed il gruppo territoriale di Rete MMT Calabria.


Crediamo nella libera circolazione del sapere. Ogni nostro progetto è fruibile gratuitamente e realizzato in forma volontaria dagli attivisti di Rete MMT Italia. Se ti è piaciuto, premiaci con una libera donazione.

Commenta