Eventi e Iniziative Multimedia

Il calendario di Rete MMT: leggi la data di oggi, ma stai lavorando al futuro

Ci piace pensare che i calendari 2017 che vi abbiamo inviato, appesi alle pareti di casa o appoggiati sulle scrivanie al lavoro, stiano già suscitando la curiosità di chi li guarda per la prima volta.

Guardarlo può aprire la porta alle domande.

Perché sbaglia chi parla di efficienza per valutare i risparmi delle scelte economiche? Avremmo una società diversa se si applicassero i principi della finanza funzionale? Se i politici italiani avessero ascoltato Augusto Graziani, oggi avremmo una politica economica orientata al progresso e alla piena occupazione?

Contagia consapevolezza, regala il calendario 2017 di Rete MMT, tienilo in ufficio, appendilo in casa, parlane agli amici. Oltre a contagiare consapevolezza sosterrai il nostro lavoro quotidiano.

Scegli il tuo, da tavolo o a parete: con una donazione di almeno 15 euro lo riceverai direttamente a casa in pochi giorni, se invece doni almeno 28 euro te li invieremo entrambi!

Puoi donare tramite PayPal o tramite bonifico bancario sul nostro conto presso Banca Popolare Etica:

Associazione Rete MMT
IBAN: IT36Q0501811100000000168405
Causale: Calendario 2017

Dopo aver fatto la donazione, scrivici a info@retemmt.it specificando le tipologie di calendario scelte, le quantità, il tuo nominativo e l’indirizzo a cui spedirlo. Ricorda di allegare la ricevuta della donazione.

Commenta